Rassegna letteraria “Libri in castello”: Andrea Maggi

14 Ottobre 2024

Presentazione del libro "Il mio Socrate" presso la Biblioteca Comunale.

presentazione-libro-Andrea-Maggi

Cos'è

Lunedì 14 ottobre 2024 alle ore 20:45, Andrea Maggi presenta il libro "Il mio Socrate" - Giunti, 2024
Dialoga con l'autore Marida Porcellato.

L'incontro si svolgerà presso il Teatro Accademico.
Evento a cura della Libreria Ubik Castelfranco Vento

Il libro

Veronica ha 14 anni e vive da sola con la madre. Si sente forte, in apparenza, e non pensa di dover rendere conto a nessuno. Si fa molte domande, ma non sempre trova le risposte. Almeno finché non trova Socrate, un signore che si chiama proprio come il grande filosofo - di cui lei sa poco e niente - e che è in grado di ascoltarla davvero. Nel frattempo, la sua vita sembra andare a rotoli, tra il padre che ricompare misteriosamente, la madre sempre più invadente e lei che sprofonda sempre più in un giro che non le lascia vie d'uscita... Divertente, drammatico, profondo e leggero, un libro da leggere in più direzioni.

Prenotazione obbligatoria

Per info e prenotazioni: info@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it - tel. 0423 735690 - FB: Bibliotecacastelfrancoveneto
Prenotazioni entro il 10/10/2024, i posti rimanenti saranno assegnati in Biglietteria del Teatro il giorno dell'evento dalle ore 16:00.

A chi è rivolto

Aperto a tutti, su prenotazione.

Luogo

Via Giuseppe Garibaldi, 4, 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Costi

Gratuito.

Ulteriori informazioni

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 10/10/2024, i posti rimanenti saranno assegnati in Biglietteria del Teatro il giorno dell'evento dalle ore 16:00.

 

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, ore 15:08

Skip to content