Eventi e Manifestazioni passati nel Comune di Castelfranco Veneto.
118 eventi passati trovati
Domenica 8 dicembre alle ore 16.00 Concerto natalizio a cura del Conservatorio A. Steffani di Castelfranco Veneto, con musiche e canti della tradizione veneta. Ingresso gratuito con assegnazione dei posti scrivendo a produzione2@steffani.it
Un'iniziativa del Liceo Giorgione in collaborazione con il Museo. Il progetto prevede tre incontri con visite guidate al Museo, interviste alle figure di spicco del mondo culturale e istituzionale della nostra città e accompagnamento musicale.
30° edizione della Mostra dei Presepi in Galleria del Teatro Accademico. Inaugurazione giovedì 7 dicembre alle ore 16.00. Ingresso gratuito fino al limite massimo di capienza consentito.
Convegno organizzato dal Coordinamento del Volontariato della Castellana sabato 7 dicembre alle ore 10.00 in Teatro Accademico. Ingresso gratuito fino al raggiungimento del limite di capienza consentito.
Roberto Arditti presenta il libro “Rompere l’assedio” - Paesi edizioni, 2024
L'Associazione Comitato Borsa di Studio per la cura dei tumori presenta il Calendario 2025. Giovedì 5 dicembre ore 20.30. Ingresso gratuito con assegnazione dei posti presso la biglietteria del Teatro.
Terzo appuntamento della rassegna Stagione di Prosa 2024/2025 con Rosita Celentano, Attilio Fontana, Stefano Artissunch e lo spettacolo "L'illusione coniugale". Turno B.
Lunedì 2 dicembre alle 17.30 Premiazione del 21° Giorgione d'Oro, una delle manifestazioni più amate dagli sportivi e dalle famiglie castellane che unisce i valori dello sport con quelli della cultura
Secondo appuntamento della rassegna teatrale per bambini e famiglie "Ragazzi, che Teatro!" con lo spettacolo "Il Bosco delle storie di Natale". Consigliato dai 3 anni.
Concerto in onore della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Sabato 30 novembre ore 20.30. Ingresso a offerta libera e consapevole.
Anna Modugno presenta il libro “Una vetta del Darien” di Freya Stark - Michael Edizioni, 2023
Presso il Teatro Accademico, ad accesso libero e gratuito, limitatamente ai posti disponibili, con necessità di prenotazione.
Nessun altro risultato
Accessibilità