Descrizione
Il Comune di Castelfranco Veneto, al fine di garantire il corretto svolgimento del mercato settimanale, in piena sicurezza e con la dovuta regolamentazione della viabilità, deve provvedere alla movimentazione, al posizionamento e alla rimozione delle transenne e della segnaletica stradale provvisoria nelle aree interessate dal mercato.
L’Amministrazione Comunale pertanto intende verificare l’interesse di operatori economici idonei allo svolgimento del servizio suddetto, nel rispetto dei principi di trasparenza, economicità, concorrenza e imparzialità.
Gli interessati sono invitati a presentare domanda, per la quale si prega di prendere visione del relativo Avviso Pubblico.
Le domande, corredate di tutti i documenti necessari, sottoscritte digitalmente dai rappresentanti legali, o in alternativa in firma semplice con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire – a pena di esclusione - entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 dicembre 2025 a mezzo Posta Elettronica Certificata avente oggetto " Manifestazione di interesse pubblico per l'affidamento del servizio di movimentazione transenne e segnaletica stradale per il mercato settimanale" al seguente indirizzo: comune.castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it (farà fede esclusivamente la data di invio della PEC e l’invio dovrà considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna).
Avviso_manifestazione_interesse_prot53145
MODULO A Domanda di partecipazione
MODULO B Dichiarazione possesso requisiti
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Manutenzioni
e-mail strade@comune.castelfranco-veneto.tv.it – tel. 0423.7357723.