Descrizione
Si invitano i cittadini, che hanno presentato l’istanza per la ricognizione dei danni subiti a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024, a presentare la richiesta di erogazione del contributo mediante il modulo in allegato, il quale dovrà essere debitamente compilato e trasmesso al Comune Castelfranco Veneto a mano o mezzo PEC, entro il 05.01.2026.
A seguire è possibile scaricabile il modulo in formato editabile:
Mod_richiesta_erogazione_contributo
Tutta la documentazione inerente l’Ordinanza 1093/2024 è disponibile e scaricabile nell’apposita pagina predisposta dalla struttura commissariale e raggiungibile al seguente link:
https://ocdpc1093.veneto.it/#
Per eventuali informazioni contattare l’ufficio Protezione Civile dalle ore 9 alle ore 12 nei giorni dal lunedì al venerdì ai seguenti numeri:
0423-735727, 0423735731, 0423735726.
Per particolari esigenze può essere concordato un appuntamento presso l’ufficio.