Convegno “Vulnerabilità sociale e percorsi di coprogettazione. Terzo settore, attori pubblici e d’impresa di fronte a una sfida comune”

07 Dicembre 2024

Convegno organizzato dal Coordinamento del Volontariato della Castellana sabato 7 dicembre alle ore 10.00 in Teatro Accademico. Ingresso gratuito fino al raggiungimento del limite di capienza consentito.

712

Cos'è

Vulnerabilità sociale e percorsi di coprogettazione. Terzo settore, attori pubblici e d’impresa di fronte a una sfida comune è il titolo scelto dal Coordinamento del Volontariato della Castellana per il convegno che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 10.00 in Teatro Accademico.

Il convegno sarà presentato dalla giornalista Alessia de Marchi e vedrà gli interventi di Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco Veneto; Alberto Battistella, Presidente dell'Unione dei Comuni della Marca occidentale e sindaco di Loria; Roberto Rigoli, direttore dei Servizi Socio-Sanitari ULSS2.

A seguire un breve intermezzo musicale con Sara Pavan ed Elisabetta Ghebbioni;  poi la presentazione del libro Esiti finali della ricerca sulle dimensioni della povertà nella Castellana. 

Al termine del convegno sarà offerto un brindisi.

 

𖡎   Per rimanere aggiornato sugli eventi, dirci la tua sugli spettacoli e non perdere nessuna novità segui la pagina ufficiale del Teatro Accademico su Facebook e Instagram

 

A chi è rivolto

Evento per tutti.

Luogo

Via Giuseppe Garibaldi, 4, 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Costi

Ingresso gratuito

Ingresso gratuito fino al raggiungimento del limite di capienza consentito.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2024, ore 10:48

Skip to content